È la schiacciatrice Valentina Castellotti il primo colpo di mercato della Golden Volley, targata Alkim-Banca Cremasca. Pavese, ventinove anni il prossimo 22 luglio, il nuovo acquisto biancorosso arriva dell'esperienza nel Volley Certosa (serie C) dopo aver calcato i campi di serie B2 a Gropello Cairoli fra il 2011 ed il 2013.
Un’avventura stimolante
"Non conosco la realtà pallavolistica di Crema - ha commentato la neo biancorossa - ma sin dal primo impatto ho avuto sensazioni positive e mi è piaciuto molto il clima che si respira in palestra; entro a far parte di un bel gruppo e di una società con degli obiettivi importanti e di cui già alcune mie ex compagne me ne avevano parlato un gran bene". E’ molto determinata la schiacciatrice originaria di Vistarino che conclude: "ritornare a giocare in B2 è molto stimolante, mi aspetto di fare bene e di dare il mio contributo per la squadra".
Arrivederci a Roderi
Castellotti è stata avversaria ha affrontato la Golden Volley nella stagione 2011/2012 sia in campionato sia nel trofeo Taverna. Da una Valentina in arrivo ad un’altra in partenza: Valentina Roderi ha deciso fermarsi con l’attività agonistica. Nei prossimi giorni la dirigenza cremasca potrebbe annunciare altri rinforzi per coach Vittorio Verderio.