30-04-2015 ore 23:48 | Sport - Rugby
di Alessandro Bianchessi Barbieri

Rugby Crema. Deludente fine settimana: l'Under 18 chiude la stagione con una sconfitta

Non è stato un fine settimana esaltante per le formazioni giovanili del Rugby Crema che dopo gli esaltanti risultati delle corse settimane ha subito una brusca frenata. L'Under 18 è stata sconfitta dall'Orobic Urgnano per 0-50 nell'ultima gara stagionale mentre all'Under 16 non è andata meglio (5-22) nei confronti del Bassa Bresciana.  I ragazzi di mister Chiesa avranno modo di riscattarsi sabato 2 maggio a Varese.


Calo di concentrazione
Nel concentramento casalingo i ragazzi dell'Under 12 hanno disputato tre match sottono riportando due sconfitte con San Donato e Cernusco vincendo solo l'ultima partita con i Porcospini. Nonostante la ripresa nell'ultima partita, c'è stato un evidente calo di concentrazione,  una nota particolare invece per l'ottima prestazione di Riccardo Petrini coronata da una bella meta, sicuramente il migliore in campo della giornata.


La giornata del Minirugby lombardo
Nel prossimo week end scenderanno in campo l'Under 8 e Under 10 impegnati a Mantova nella giornata del Minirugby lombardo. Turno di riposo per la Senior, in vista del match decisivo di domenica 10 in Valle Camonica. Pausa salutare questa che viene per tentare di  recuperare i tanti infortunati che stanno falcidiando la rosa già esigua in questo girone di play out: anche domenica,l'esaltante pareggio con la capoclassifica ha lasciato due vittime sul campo una delle quali difficilmente recuperabile.