27-06-2013 ore 13:39 | Sport - Pallavolo
di Ramon Lombardi

Tutto pronto per la decima edizione del Mutua Beach. Quaranta concorrenti si sfideranno sulle roventi sabbie del PalaCoim

Tutto pronto per la decima edizione della manifestazione evento con la formula più strana di tutto il circuito Sandlovers: ossia il Mutua Beach. La prima novità dell’edizione 2013 è che si giocherà sabato e non la domenica; la decisione è stata presa per proseguire la serata associativa con l’ ‘Espadrillas Party’ fino a notte fonda.

L’inizio
Il torneo inizierà alle ore 12 presso i campi del Beach Club Offanengo, presso il PalaCoim di via Tirone. Il check in verrà effettuato a partire dalle ore 10 fino alle 11, di seguito (11.30) la consueta ‘riunione tecnica’ con la foto di rito aprirà le danze.

La formula
La formula è sempre la medesima: iscrizione singola e divisione in quattro categorie (Olivia, Popeye, Poldo e Pisellino), i punteggi dei concorrenti si sommano sino a che i migliori non si affrontano nei quarti di finale. Dopodiché le squadre rimanenti si affrontano nelle semifinali e finali.

Le novità
Altra novità è il contest jukeboxe 2013 dove ogni partecipante può richiedere la sua canzone. Terminato il torneo, con le relative premiazioni, l’organizzazione ha deciso di proporre due tipologie di costi di iscrizione: 15 euro comprensivo di torneo,maglia ufficiale e un paio di Espadrillas, 20 euro comprensivo di torneo,maglia ufficiale, quattro bottigliette di acqua, un paio di Espadrillas e 1 free drink per la festa ‘Espadrillas Party’.