Prosegue l'ottimo momento del Ggs Ripalta Cremasca nel campionato di B1 maschile di tennistavolo. Nella quarta giornata d'andata, la formazione allenata da Andrea Tomasoni si è imposta 5-2 in casa contro Vigevano con un'altra prestazione collettiva di spessore. Dopo aver stretto i denti in apertura (ko a sorpresa di Vlad Manukyan contro Gallina e rimonta da 0-2 a 3-2 di Scotti sull'ex Gusmini, il Ggs ha messo la freccia.
Manukian in rimonta
Il 3-1 di Luca Ziliani su Sinkevich e riscatto in quattro set di Manukyan su Gusmini. Sul 3-1, Scotti è stato battuto dal bielorusso naturalizzato italiano, mentre Ziliani ha piegato Gallina. Sul 4-2, emozionante la sfida tra stranieri, con Manukyan bravo a rimontare e a spuntarla alla bella. Con questo successo (il terzo in quattro partite), Ripalta Cremasca si conferma in vetta alla classifica insieme a Verzuolo. Sabato 29 novembre i moschettieri scenderanno in campo a Torino.
Sconfitta a Montichiari
In B2 maschile, al Ggs non riesce l'impresa contro la capolista Montichiari degli ex Ricci e Stefano Guerrini. Ripalta si è arresa 5-2, con i due punti di Federico Guerrini contro Maccabiani e Bellandi, mentre Simone Facchi e Marco Valcarenghi sono rimasti a secco pur lottando. Per i cremaschi, si tratta della quarta sconfitta in un girone degno di categoria superiore.