Periodo di volley mercato, ma non solo. L’Alkim Banca Cremasca ufficializza l’organigramma dirigenziale per la stagione 2014/2015. Paolo Stabilini ricoprirà la carica di presidente, mentre il vicepresidente sarà Giansandro Scorsetti e sostituirà il dimissionario Francesco Galante.
I team manager
Scorsetti svolgerà anche il ruolo di direttore sportivo e responsabile della serie B2. Confermato Luca Piantelli quale responsabile marketing e comunicazione, svolgendo il ruolo di vice responsabile della prima squadra. I due team manager ed accompagnatori saranno Marco Grassi e Roberto Scandelli. A completare l’organigramma dirigenziale e decisionale della società cremasca ci sarà Mauro Ravanelli nelle vesti di consigliere. Nel file allegato l’organigramma completo.
Confermata Zulberti
La società conferma ufficialmente che per la prossima stagione il libero sarà Francesca Zulberti, smentendo categoricamente quelle che erano le voci su una sua probabile partenza. Il libero brianzolo disputerà il campionato in maglia biancorossa. L’opposta Valeria Isabettini saluta la Golden Volley, la giocatrice ex Gessate, cercherà nuove fortune lontano da Crema. I prossimi obiettivi di mercato saranno un'opposta e due schiacciatrici.