L’incontro di cartello della ventiquattresima giornata del campionato di B2 dove sono coinvolte le tre formazioni cremasche sarà a Besana Brianza tra Polisportiva Besanese ed Imecon. Con un successo pieno i gialloblu di Daniele Egeste, forti dell’arrivo dell’opposto Invernici, e le eventuali sconfitte di Cantù a Cisano Bergamasco e Audax Parma contro il Top Team Mantova regalerebbe la salvezza con due giornate di anticipo.
Ultimo treno e voglia di riscatto
Ad Offanengo sul fronte femminile si pensa a centrare i tre punti contro l’Anderlini Sassuolo per giocarsi le ultime possibilità di conquistare il terzo posto. L’Abo incrocia le dita e spera in un passo falso di Cesena, impegnata nel derby contro la ex capolista Imola, per recuperare parte del gap. Le rossoblu affronteranno le modenesi, retrocesse in C da tempo, alle 21 al PalaCoim. Trasferta romagnola per l’Alkim Crema. Le ragazze di coach Vittorio Verderio giocheranno contro Ferrara nel Cuore: l’obiettivo di Ginelli e compagne è riscattare la sconfitta subita nel girone d’andata.
Programma
Serie B2 femminile. Sabato 25 aprile, ad Offanengo, PalaCoim, ore 21, Abo - Anderlini; a Ferrara, ore 20.30, Ferrara Nel Cuore - Alkim. Serie B2 maschile. A Besana Brianza, ore 21, Polisportiva Besanese - Imecon.