Il New Volley Ripalta conquista il decimo memorial ‘Angelo Galli’, sconfitta in finale il Volley Offanengo
Il memorial ‘Angelo Galli’, indimenticato dirigente della Reima Crema, ha tagliato il nastro delle dieci edizioni. La manifestazione di carattere giovanile, organizzata dal New Volley Ripalta Cremasca, ha coinvolto quattro formazioni Under 16, le padrone di casa, il Volley Offanengo, la Golden Volley e La Rocca 2000.
Vince Ripalta
Archiviata l’intensa mattinata, dedicata alle semifinali, ha visto imporsi il New Volley ed Offanengo, dopodiché la giornata è proseguita con il pranzo comunitario. Il pomeriggio è stato inaugurato dalla finalina del terzo posto nella quale la formazione cremonese ha sconfitto la Golden Cremaper 3-0. Medesimo risultato per la finalissima, dove Ripalta ha superato l’ostico Offanengo. Emozionante il secondo parziale, conclusosi ai vantaggi.
Le premiazioni
Al termine dell’incontro la famiglia Galli e le nipoti di Angelo, Nicole e Federica Brunettihanno premiato le quattro squadre partecipanti e le atlete meritevoli Cecilia Longhi del Volley Offanengo (miglior giocatrice), Sarah Vigani, Silvia Mugnaga, Daniela Moroni ed Alessia Gandelli del New Volley Ripalta.