Positiva trasferta dell'Over Limits ai Giochi regionali di nuoto a Torino. Gli atleti della società cremasca che da anni di occupa di integrare ragazzi disabili con ragazzi normodotati ha conquistato risultati di assoluto spessore nella trasferta piemontese.
Tre ori
Sopra l'austera mole Antonelliana hanno brillato tre luce d'oro come le medaglie vinte da Alessandro e Francesco Astruso e Gabriele Corona."Il bilancio - comment Dario Borroni - è stato positivo sia dal punto di vista dei risultati che dell'esperienza e dell'autonomia dei ragazzi che per tre giorni sono rimasti senza genitori o assistenti ma solo con gli allenatori, i compagni di squadra e gli avversari".
Sport e divertimento
Risultati sportivi e non solo. "Riguardo all'esperienza - conclude Borroni - abbiamo passato tre giorni bellissimi tra gare, cerimonia di apertura dei giochi, serate in centro a Torino, visite ai monumenti storici della città , pizzeria.Insomma abbiamo gareggiato molto ma ci siamo divertiti di più".
I Giochi regionali di bocce
I prossimi impegni dell'Over Limits saranno i Giochi regionali di bocce che si terranno a Crema all'interno del bocciodromo comunale di via Indipendenza sabato 2 e domenoca 3 maggio, in collaborazion con il Comune ed il comitato boccistico cremasco. Nei prossimi giorni saranno forniti maggiori dettaglia sull'evento. In conclusione dal 17 al 19 maggio gli associati parteciperanno alle gare di atletica a Lodi al centro sportivo Faustina.