Trasferta camuna del Crema 1908. I nerobianchi, smaltita la delusione della sconfitta di Orzinuovi, sono pronti a rigettarsi nel clima campionato contro una delle formazioni più in forma del momento: il Vallecamonica. Negli ultimi tre turni i bresciani, allenati da Luca Sana, hanno conquistato sette punti, culminato il successo di Castegnato.
Attaccante principe e fratello d’arte
Punto di forza è l’attaccante Stefano Martinelli, classe 1986, un passato da professionista nel Rodengo Saiano, e autore di sei reti. Nelle file dei rossoblu milita l’attaccante Enock Berwuah, fratello minore di Mario Balotelli.
Precedente favorevole
Mister Aldo Nicolini potrà avere tutta la rosa a disposizione, ottenere i tre punti sarebbe fondamentale per riprendere la corsa verso le zone alte della classifica. Non sarà semplice ma l’unico precedente giocato a Pianborno, era il 20 novembre 2011, è stato vinto dai cremini per 2-1. Autori delle reti sono stati Pagano e Vaccari.
A tavolino
Nell’ultimo comunicato stampa emesso dal Comitato regionale lombardo è stata modificata la classifica: il giudice sportivo ha assegnato per 0-3 a tavolino all’incontro Rezzato-Grumellese, terminato 1-1, perché i bresciani hanno schierato un giocatore squalificato.
Programma
Asola-Darfo Boario; Aurora Travagliato-Rigamonti Castegnato; Fanfulla-Pedrocca; Orsa Trismoka-Villongo; Palazzolo-Orceana; Rezzato-Cavenago; Sarnico-Grumellese.
Classifica
Orceana 15; Darfo Boario 14; Orsa Trismoka 13; Sarnico 11; Vallecamonica 10; Pedrocca, Fanfulla, , Rezzato 9; Crema 1908, Rigamonti Castegnato 7; Aurora Travagliato 6; Villongo 5; Palazzolo 4; Cavenago 3; Asola 1.