18-06-2024 ore 15:23 | Sport - Calcio
di Angelo Piccolo

Ac Crema miglior club dilettantistico, il sindaco Bergamaschi: 'grande lavoro, avanti così'

"Abbiamo appena terminato un fine settimana straordinario con Sportivamente, la Festa dello sport. È stata la vetrina del grande patrimonio rappresentato dalle nostre tante realtà sportive cittadine". Per il sindaco Fabio Bergamaschi si tratta di "una ricchezza quotidiana, fatta di passione, impegno, massima cura e dedizione nel creare le migliori condizioni per crescere brave persone, donne e uomini, prima ancora che grandi atleti”.


 

Il miglior club dilettantistico

Contemporaneamente alla festa dello sport, l’Ac Crema 1908 ha raggiunto un grande traguardo. “E la conferma arriva proprio in questi giorni, per pura coincidenza temporale, ma non per caso”, ha proseguito il primo cittadino, “con il riconoscimento ricevuto dall'Ac Crema 1908 da parte della Fgci, come miglior club dilettantistico che svolge un incredibile lavoro nell’ambito del calcio di base (grassroots).
 Faccio i miei complimenti alla squadra, al presidente Zucchi con la dirigenza, lo staff tecnico ed ogni collaboratore per questo traguardo, frutto di lunghi anni di impegno coerente nella crescita del settore giovanile. Bravi, avanti così!”.

1824