Trescore Cremasco. Sanzani, Isidoro Ogliari e Francesco Riboni si aggiudicano il quarto memorial ‘Marianna Rota’
Nello scorso fine settimana si è conclusa la quarta edizione, presso i campi di terra battuta del Tennis Club Arcobaleno di Trescore Cremasco, il torneo di tennis, dedicato alla memoria di Marianna Rota. Come in passato sono stati organizzati tre distinti tabelloni: tabellone maschile ‘A’, riservato a giocatori più esperti, tabellone ‘B’ maschile per i giocatori meno esperti ed un tabellone unico femminile.
I vincitori
La manifestazione, partita sabato 1 giugno, quest’anno è stata anticipata nel mese di giugno, anziché a settembre è stata vinta nel femminile da Cinzia Sanzani che in finale ha superato in due set la giovane Nicole Ferrari. Nel tabellone maschile A, successo per Isidoro Ogliari su Roberto Carpani, mentre Francesco Riboni si è imposto nel B sullo spagnolo Guillermo Paella.
Le premiazioni
Il memorial ‘Marianna Rota’ non ha deluso le attese degli appassionati della racchetta, confermandosi torneo avvincente e divertente dove non sono mancate le emozioni. Al termine delle finali premiazioni per i finalisti da parte della famiglia Rota, rappresentata dal fratello Michele, ed un simpatico aperitivo, offerto dall’organizzatore il maestro FIT Andrea Severgnini, a tutti i partecipanti.