15-11-2014 ore 16:43 | Sport - Motori
di Francesco Jacini

Ripalta Arpina. Rinviato il primo Enduro Cross: la tappa del Campionato Cremasco 2014 si correrà il prossimo 7 dicembre

Il maltempo ha rinviato la prima edizione dell’Enduro Cross di Ripalta Arpina. La gara di motocross, organizzata dal Motoclub F.M. di Castelleone, in collaborazione con l’associazione sportiva Ripalta Arpina ed il comune che si sarebbe dovuta tenere domenica 16 novembre nei campi adiacenti a via Longobardi nella zona industriale, ma le costanti piogge di questi giorni hanno reso impraticabile e, soprattutto, pericoloso il terreno di gara.

 

Rinvio

“Abbiamo fatto alcune verifiche direttamente sulla pista - spiega Marco Cacciatori, responsabile organizzativo dell’evento insieme a Matteo Legi – e nonostante la pioggia si sia interrotta abbiamo preferito rinviare la manifestazione”. La corsa che vedrà impegnate le categorie moto da cross o enduro con licenza o senza per le categorie E1, 125 due tempi e 250 quattro tempi, E2, 450 quattro tempi ed altre cilindrate, ed Under 21,

 

Iscrizioni ed informazioni

Il programma resta invariato. Le iscrizioni si apriranno dalle 7 alle 9: l’inizio della gara, suddivisa in otto prove cronometrate, sarà previsto per le 9.30. Per informazioni è possibile scrivere al seguente indirizzo email: [email protected].

 

1098