Settimana senza sosta per il Golf Club Resort di Crema. Sui campi del podere di Ombrianello sono state disputate ben quattro manifestazioni agonistiche: mercoledì 6 maggio è andato in scena l’Esagonale Agis, 18 buche Louisiana a due giocatori per squadre di circolo; il successo nel Netto ha sorriso ai padroni di casa del Golf Crema. La squadra formata da Claudio Cattaneo, Paolo Chizzoli, Paolo Crespiatico e Modesto Sagrada ha conquistato 89 punti davanti al Gold Le Redine (Claudio Poli, Alberto Ravazzini, Mietta Strumolo e Cesy Valtorta) che ha chiuso il percorso con 88 punti. Maurizio Riganelli e Stefano Severgnini del Golf Ctl 3 è stata la coppia migliore nel Netto, nel Lordo primo posto per Andrea Ponzoni e Giovanni Tettamanti. In allegato le classifiche complete.
Cesare & Luca
Sabato 9 maggio il primo trofeo Cesare & Luca (18 buche Louisiana a due giocatori categoria unica) ha captato l’attenzione di tutti gli appassionati. Con 52 punti Stefano Ghianda e Michele Campriani hanno conquistato il primo posto davanti a Ionut Draghiceanu e Romano Fontanini. Marco Barbieri e Livio Calderoli hanno dominato il percorso con 44 punti. In allegato le classifiche complete.
Solidarietà in buca
La solidarietà è andata in buca con il Icf evolution’s cup for Nepal, 18 buche e tre categorie stableford, che si è svolta domenica 10 maggio. Nella Prima categoria medal Stefano Rigamondi (Is Molas), Andrea Beniamini (Garlenda) nel Netto e Lordo; in Seconda doppietta cremasca con Nadia Ausenda ed Ettore Chinelli nel Netto mentre in Terza nel Netto Marco Brusaferri del Zoate ha preceduto Marcello Caravaggio del Golf Club Crema. A questi si aggiungono premi speciali a Tina Olmo e Carlo Olomini (Golf Club Crema). In conclusione lunedì 11 maggio si è svolto il trofeo Golf Over Tour con la vittoria di Gianfranco Ferrara nel Netto e Franco Paloschi nel Lordo.
Prossimi appuntamenti
Gli appuntamenti del prossimo fine settimana saranno la seconda tappa dell’All inclusive golf challenge e la Spring Cup by Pucia e Schisa (18 buche stableford), fissate per sabato 16 maggio, e l’Audi 4 Cup 2015, Bossoni Automobili, prevista per domenica 17.