11-11-2014 ore 19:56 | Sport - Motori
di Francesco Jacini

Ripalta Arpina. Al via il primo Enduro Cross: la gara è valida per il Campionato Cremasco

Sale l’attesa per la prima edizione dell’Enduro Cross di Ripalta Arpina. La gara di motocross, organizzata dal Motoclub F.M. di Castelleone, in collaborazione con l’associazione sportiva Ripalta Arpina ed il comune che si terrà domenica 16 novembre nei campi adiacenti a via Longobardi nella zona industriale.

 

Tre categorie in gara

La manifestazione, valida per il Campionato Cremasco 2014, è aperta a moto da cross o enduro con licenza o senza per le categorie E1, 125 due tempi e 250 quattro tempi, E2, 450 quattro tempi ed altre cilindrate, ed Under 21. “Stiamo raccogliendo le adesioni – spiega l’organizzatore Marco Cacciatori, anima dell’evento insieme a Matteo Legi – per questa gara e stiamo preparando tutto nei minimi dettagli. Speriamo che possano partecipare numerosi concorrenti e il meteo ci dia una forte mano sotto questo punto di vista”.

 

Iscrizioni ed informazioni

Le iscrizioni si apriranno dalle 7 alle 9. L’inizio della gara, suddivisa in otto prove cronometrate, sarà fissato per le 9.30. Per informazioni è possibile scrivere al seguente indirizzo email: [email protected].

1138