10-07-2014 ore 19:29 | Sport - Pallavolo
di Francesco Jacini

Volley Offanengo. Rinnovato il consiglio direttivo: Pasquale Zaniboni è il nuovo presidente, resterà in carica sino al 2016

Parallelamente alla campagna acquisti il Volley Offanengo 2011 ha sistemato il nuovo assetto dirigenziale per il biennio 2014-2016. Nei giorni scorsi l’assemblea dei soci ha eletto il nuovo consiglio direttivo con importanti novità. La prima e più importante è quello del cambio della presidenza, infatti, dopo oltre due anni Osvaldo Negri non sarà più presidente, al suo posto è subentrato Pasquale Zaniboni che nell’ultima stagione ha svolto il ruolo di vice.

 

Allargare il progetto

Sono stati confermati Roberto Carioni, nominato nuovo vice presidente, Adriano Silvani ed Antonio Cresci mentre sono entrati Cesare Capetti che fungerà da direttore generale, Cristian Bressan ed Andrea Gardinali, responsabile del neonato settore maschile. “Siamo l’unica realtà del territorio provinciale – afferma Capetti – che può vantare sia una squadra femminile sia una maschile nei campionati nazionali. Stiamo lavorando per allargare questo progetto a realtà vicine alla nostra come possono essere quelle di Orzinuovi”.

 

Il settore giovanile

Maria Teresa Piantelli sarà la nuova segretaria mentre Adriano Silvani e Luca Sassi saranno i dirigenti della serie B2. In via di allestimento le formazioni del settore giovanile che indicativamente dovrebbero essere una Prima Divisione, una Seconda Under 18, una Terza Under 16, Under 14, Under 13 ed il centro di minivolley. Il consiglio direttivo sarà rinnovato nel marzo 2016.