02-07-2013 ore 12:17 | Sport - Pallavolo
di Francesco Jacini

Beach Club Offanengo. Un successo la decima edizione del Mutua Beach, vincono Silva, Tomasini, Ginelli e Margheriti

Non ha deluso le attese la decima edizione della manifestazione evento con la formula più strana di tutto il circuito Sandlovers: ossia il Mutua Beach. Alzato il sipario alle ore 12 la manifestazione ha proseguito sino a sera inoltrata con le finali ed è proseguita con la serata associativa con l’‘Espadrillas Party’ fino a notte fonda.

La formula
La formula è sempre la medesima: iscrizione singola e divisione in quattro categorie (Olivia, Popeye, Poldo e Pisellino), i punteggi dei concorrenti si sommano sino a che i migliori non si affrontano nei quarti di finale. Dopodiché le squadre rimanenti si affrontano nelle semifinali e finali. I partecipanti sono stati quaranta.

I vincitori
Dopo sei partite di qualificazioni i vincitori del decimo Mutua Beach sono stati Giulio Silva, Fabio Margheritti, Giorgio Ginelli e Paola Tomasini che in finale hanno avuto la meglio per 2-0 su Michele Bandera, Diego Bressanelli, Alessandro Ferrari e Marika Coti Zelati.

I partecipanti
Categorie. Olivia: Valentina Dolci, Alicia Porter, Stefania Ambrosini, Alessandra Pellettieri, Aleksandra Zdanowicz, Irene Strada, Margherita Gamba, Francesca Dolci, Paola Tomasini. Popeye: Matteo Conti Andrea Sgura, Marco Zaniboni, Alberto Luviè, Giulio Silva, Cristiano Scorsetti, Davide Sgura, Carlo locatelli, Andrea Molaschi, Marco Aiello. Poldo: Paolo Galante, Alfredo Guadagni, Michele Bandera, Emiliano Bonetti, Fabio Tassi, Fabio Margheriti, Mauro Marchesini, Diego Bressanelli, Nicola Nisoli. Pisellino: Giorgio Ginelli, Diego Lana, Alessandro Ferrari, Alex Polastri, Andrea Sommariva, Samuele Adige, Andrea Gardinali, Damiano Mannucci, Cesare Rizzi, Luca Vavassori e Riccardo Zanotti.