01-12-2013 ore 11:38 | Sport - Associazioni
di Francesco Jacini

WWE Live. Nel 2014 ritorna in Italia il grande wrestling, appuntamento al Pala Lottomatica di Roma e Pala Olimpico di Torino

Mancano pochi mesi e gli eroi del grande wrestling torneranno in Italia. A seguito del grande successo del WWE SmackDown Revenge Tour di Bologna nel 2013 e del RAW WrestleMania Revenge Tour a Roma e Milano nel 2012 la World Wrestling Entertaiment farà tappa nel ‘Bel Paese’ con due imperdibili appuntamenti per i fans grandi e piccoli: il WWE Live.

A Roma
Il carrozzone farà tappa giovedì 15 Maggio 2014, ore 20.00, al Pala Lottomatica di Roma che per una serata vedrà impegnati i giganti della lotta e non quelli del basket, targati Virtus. Il costo dei biglietti per la Platea Gold è fissato 70 euro, primo settore numerato 60 euro, seconda secondo settore numerato 50 euro, terzo settore numerato 40 euro, quarto settore numerata 30 euro. Il costo del relativo biglietto è comprensivo della prevendita.

A Torino
Secondo appuntamento venerdì 16 Maggio 2014 con inizio alle al Pala Olimpico di Torino. Il costo dei biglietti per la Platea Gold è fissato 70 euro, primo settore numerato 60 euro, seconda secondo settore numerato 50 euro, terzo settore numerato 40 euro, quarto settore numerata 30 euro. Il costo del relativo biglietto è comprensivo della prevendita.

Le stars
Su internet è scattata la prevendita. Saranno presenti le superstars WWE del calibro dei pluridetentori della cintura di campioni del mondo come John Cena, Alberto Del Rio, The Bella Twins e tanti altri. La line-up potrebbe subire alcune variazioni.