01-05-2014 ore 23:13 | Sport - Pallavolo
di Ramon Lombardi

Serie C. Offanengo Reima vittoria e sorpasso: conquistato il secondo posto. Sabato alla Monteverdi arriva Bresso

Successo chiave dell’Offanengo Reima contro il Cus Pavia. In una trasferta non semplice dal punto di vista ambientale, la squadra di Luca Mazzoleri porta a casa tre punti fondamentali per l’immediato futuro.

 

Settimana non facile

La settimana non è stata delle più semplici viste alcune assenze negli allenamenti. Nonostante ciò la squadra ha risposto, portando a casa l’intera posta in palio. La contemporanea sconfitta della Polisportiva Besanese a Bresso per 3-1 , quindi, di conquistare la seconda posizione. Sarà fondamentale mantenerla sino alla fine, a partire dal prossimo incontro arriverà la capolista.

 

“Abbiamo preso le misure”

“Abbiamo sofferto – analizzail ds Andrea Gardinali – nel primo set. Eravamo avanti 20-10 prima di riuscire ad vincere ai vantaggio. Poi siamo riusciti a prendere le misure ed è andato tutto bene: ottimi gli attacchi da seconda linea di Mario Morelli e il lavoro di squadra a muro. A contorno le buone difese di Verdelli, incisivo anche in prima linea”.

Cus Pavia - Offanengo Reima 0-3

Parziali: 27-29, 16-25, 20-25

 

Classifica

Girone F. Bresso 27 punti; Offanengo Reima 26; Besanese 25; Lucernate, Agliatese 20; Valtrompia 14; Concorezzo 9; Cus Pavia 8.