Successo chiave dell’Offanengo Reima contro il Cus Pavia. In una trasferta non semplice dal punto di vista ambientale, la squadra di Luca Mazzoleri porta a casa tre punti fondamentali per l’immediato futuro.
Settimana non facile
La settimana non è stata delle più semplici viste alcune assenze negli allenamenti. Nonostante ciò la squadra ha risposto, portando a casa l’intera posta in palio. La contemporanea sconfitta della Polisportiva Besanese a Bresso per 3-1 , quindi, di conquistare la seconda posizione. Sarà fondamentale mantenerla sino alla fine, a partire dal prossimo incontro arriverà la capolista.
“Abbiamo preso le misure”
“Abbiamo sofferto – analizzail ds Andrea Gardinali – nel primo set. Eravamo avanti 20-10 prima di riuscire ad vincere ai vantaggio. Poi siamo riusciti a prendere le misure ed è andato tutto bene: ottimi gli attacchi da seconda linea di Mario Morelli e il lavoro di squadra a muro. A contorno le buone difese di Verdelli, incisivo anche in prima linea”.
Cus Pavia - Offanengo Reima 0-3
Parziali: 27-29, 16-25, 20-25
Classifica
Girone F. Bresso 27 punti; Offanengo Reima 26; Besanese 25; Lucernate, Agliatese 20; Valtrompia 14; Concorezzo 9; Cus Pavia 8.