28-06-2024 ore 08:19 | Rubriche - Costume e società
di Angelo Piccolo

Rotary club Pandino. Franco Russo è il nuovo presidente: presentati anche i suoi consiglieri

Nella serata di martedì 25 giugno il presidente del Rotary club Pandino visconteo, Paolo Spadari, ha passato il testimone a Franco Russo, che assumerà la presidenza dal primo luglio. Il presidente uscente ha ricordato i vari service effettuati dal club, l’incremento del numero dei soci e le azioni svolte dal club. Alla presenza di oltre 60 tra soci ed ospiti, nella cornice di villa Toscanini, Spadari ha aperto la cerimonia con i saluti ai presenti e alle autorità, tra cui: Marco Gnesotto, segretario del distretto 2050 e Massimiliano Aschedamini presidente del Panathlon club Crema.

 

Nuovi soci e menzioni d’onore

Paolo Spadari ha consegnato tre menzioni onorevoli per il lavoro svolto ai soci Marina Zanotti, Michela Bettinelli e Tulio Caronna. Una menzione speciale è stata riservata andata alle “dame viscontee” di Pandino, per la loro collaborazione durante la cerimonia di gemellaggio con il Rotary Madonna di Campiglio. Si è poi passati alla “spillatura” di tre nuovi soci: Marco Andreini, Carlo Azzini e Stefano Scolari

 

I nuovi consiglieri 

L’ultimo momento della serata è stato il passaggio del collare presidenziale tra Spadari e Russo. Il futuro presidente, nel suo breve discorso di saluto ha auspicato di: “poter riscuotere gli stessi successi come club conseguiti durante la presidenza di Spadari”. Ha poi presentato i nuovi consiglieri che lo affiancheranno: Paolo Spadari, Mauro Guarneri, Fabiano Gerevini, Francesca Melillo, Alessandro Mombelli, Matteo Zucca, Michela Liberati, Giuseppe Moretti, Marianna Patrini, Emanuela Schiavini e Michele Belmonte. Il tocco di campana a tre mani ha sancito la fine della piacevole serata.

1345