Il bianco Takesci è in cerca di una nuova vita. Dalla solitudine di un balcone alle carezze di una famiglia, Takeshi, bellissimo e sfortunato mix Samoiedo e Akita, è stato salvato dalle Guardie Oipa Cremona, dopo una vita fatta di maltrattamenti ed abbandono. Uno splenche è pronto ad iniziare una nuova avventura ed essere amato come merita.
Un passato di sofferenza e abbandono
Per Takesci la vita non è stata gentile. tenuto su un piccolo balcone e nutrito solo quando qulcuno si accorgeva di lui, la sua vita era fatta di solitudine, fame ed indifferenza. Il suo candido manto bianco, simbolo di purezza e bellezza, non è bastato a risparmiagli il dolore di un trattamento disumano. Ma il suo destino cambia con l'intervento delle guardie Oipa Cremona che lo hanno sottratto alla sua prigione portandolo al sicuro affinchè possa avere una nuova speranza.
Il presente: un cane rinato
Ora si trova in una struttura protetta, dove sta seguendo un percorso di riabilitazione e socializzazione. Questo straordinario esemplare ha dimostrato una resilienza incredibile, nonostante il suo passato, ha imparato a fidarsi degli umani, soprattutto donne, interagisce con gioia e curiosità con il mondo che lo circonda. Takesci è un cane energico e vivace, che adora giocare scoprire nuovi posti, fare lunghe passeggiate, il suo momento preferito, bravo al guinzaglio, con il suo portamento leggero ed elegante.
Il sogno di una casa
Per Takesci la casa ideale è con una famiglia che lo sappia rispettare ed amare. E' compatibile con femmine della sua specie, ben socializzato con le donne, con gli uomini si mostra diffidente, un tratto che rispecchia il suo passato, ma con pazienza ed amore potrà superare questa barriera và inizialmente seguito con un percorso educativo per essere introdotto nel nucleo familiare. Un giardino a disposizione sarebbe per lui un grande plus, per permettergli di dar sfogo alla sua energia, ma ciò che conta davvero è trovare persone disposte a circondarlo di affetto e di attenzioni, compensando gli anni di privazioni che ha subito.
Perchè adottare Takesci
Takesci non è solo un cane: è un simbolo di rinascita. La sua bellezza, che ricorda un cigno regale, è pari solo alla sua voglia di vivere e di amare. Adottare Takesci significa offrire una seconda possibilità ad un'anima gentile che, nonostante tutto, crede ancora nel calore di una famiglia. Takesci è sano, vaccinato, microchippato pronto per essere accolto da chi saprà apprezzare la sua unicità. Per informazioni contattare le Guardie zoofile Oipa Cremona e Provincia: via mail all'indirizzo [email protected] oppure telefonando ad Elisa al numero 334-9111510.