16-06-2023 ore 12:51 | Rubriche - La scelta dell'editore
di Giulia Tosoni

Ottica Capitano: occhiali per ogni gusto e necessità

Ottica Capitano, negozio aperto nel 1962, situato in via Mazzini 13 nel pieno centro storico di Crema, è un punto di riferimento per chiunque voglia fare acquisti, ma non solo. Caratterizzata da vari servizi, quali riparazioni di occhiali, montatura delle lenti, vendita di lenti a contatto, realizzazione di protesi e visite mediche e di ipovisione, la bottega vuole offrire attenzione e cura verso i propri clienti.

 

L’assortimento che si trova è vasto, ma ad andare per la maggiore sono sempre i modelli classici, considerati un’icona.

Filippo Razzini, titolare del negozio, ci conferma che i modelli più richiesti, sia da vista che da sole, sono quelli a mascherina, solitamente neri o tartarugati, un esempio sono i classici Ray-Ban, che ogni hanno la casa di produzione ripropone. La clientela tende a preferire occhiali plastici, rispetto a occhiali con montature in metallo.

Dall’Ottica Capitano però, non trovate solo modelli classici, vi sono anche occhiali dalle montature più stravaganti e dai colori fluo, insomma ce n’è per tutti i gusti.

 

Oltre a vendere i marchi più conosciuti, propone la sua propria linea: “Okkiale”, occhiali da sole e da vista made in italy, con un’attenzione ai particolari, le montature, così come i colori sono personalizzabili secondo le esigenze del cliente.

 

L’estate è arrivata e va affrontata con un buon paio di occhiali, non vi resta che fare un salto dall’Ottica Capitano per trovare l’occhiale più adatto a voi.

2363