06-09-2012 ore 12:51 | Rubriche - Comunicazioni ai cittadini
di redazione

Cambio software di gestione per tutte le biblioteche della Rete Bibliotecaria Cremonese. La biblioteca di Crema chiusa al pubblico mercoledì 12, giovedì 13 e lunedì 17 settembre

Per consentire il cambio software di gestione per le attività collegate, a partire dalla settimana prossima si potranno verificare chiusure a rotazione di alcune biblioteche del sistema, in particolare nei giorni di mercoledì 12, giovedì 13 e lunedì 17.

Sospensione del prestito dal 10 al 17 settembre
A partire da lunedì 10 e sino al 17 settembre in tutte le biblioteche verrà sospeso il prestito interbibliotecario e di conseguenza non si potranno richiedere libri ad altre biblioteche. Dal 13 settembre sino al 17 settembre le biblioteche potranno gestire unicamente i prestiti dei propri libri, ma senza il supporto del software di gestione.

La biblioteca di Crema chiusa al pubblico per tre giornate
Per questi motivi si potranno verificare rallentamenti e difficoltà per i prestiti, le richieste ed il reperimento dei documenti. La biblioteca di Crema rimarrà chiusa al pubblico mercoledì 12, giovedì 13 e lunedì 17 settembre. Anche Crema è coinvolta nel blocco del prestito interbibliotecario.