21-09-2024 ore 19:15 | Politica - Crema
di Rebecca Ronchi

Firme a sostegno di Salvini, ‘massiccia adesione a Crema: in mattinata raccolte 200 firme’

La Lega cremasca ha espresso grande soddisfazione per la partecipazione al gazebo tenuto questa mattina a Crema. Come spiegano Tiziano Filipponi ed Andrea Bergamaschini “sono state raccolte 200 firme in sostegno al nostro leader Matteo Salvini. La solidarietà dei cittadini si è fatta sentire forte e chiara nei confronti del nostro segretario federale, che rischia fino a sei anni di carcere per aver fermato gli sbarchi illegali quando ricopriva il ruolo di ministro dell’Interno, difendendo i confini e la sicurezza del nostro Paese”. 

 

Segnalazioni

“L’iniziativa di oggi è stata anche un’importante occasione per ascoltare i cittadini di Crema e raccogliere numerose segnalazioni su questioni e problematiche locali che affliggono la nostra comunità. Questi momenti di dialogo sono fondamentali per rafforzare il legame con il territorio e lavorare concretamente su soluzioni che rispondano alle reali esigenze delle persone”. 

 

Prossimi impegni

“I momenti di incontro – spiegano Filipponi e Bergamaschini - continueranno domani mattina presso la nostra sede in via Bottesini, e si proseguirà il prossimo sabato mattina con un gazebo al mercato di Crema per portare avanti la raccolta firme in sostegno di Matteo Salvini, insieme al tesseramento e alla raccolta di ulteriori segnalazioni dai cittadini”.

2337