03-07-2016 ore 16:34 | Politica - Bagnolo Cremasco
di Rebecca Ronchi

Lega nord, gazebo nel Cremasco per tesseramento e legittima difesa

La Lega nord del Cremasco prosegue nelle attività sul territorio: dopo Vaiano Cremasco, ha dato vita a dei gazebo a Palazzo Pignano e Bagnolo Cremasco per promuovere la campagna di tesseramento 2016 e per raccogliere firme sulla proposta di legge per la legittima difesa. L’iniziativa ha raccolto l’adesione di militanti e sostenitori, oltre a diversi esponenti del direttivo provinciale, Raffaele Volpini e Andrea Bombelli rispettivamente segretario e vicesegretario, ai quali si sono affiancati molti segretari di sezione tra cui il neo segretario di Crema Andrea Agazzi.

 

Presenza capillare

“Questa iniziativa – ha commentato Volpini - fa parte di un percorso che abbiamo strutturato con tutte le nostre sezioni nel territorio Cremasco e che ci vedrà presenti in tutti i Comuni per consolidare il rapporto con la cittadinanza. Da sempre la Lega Nord è vicina alla gente ed è sempre pronta ad ascoltare le richieste e le necessità dei cittadini. Sono molto soddisfatto dell'ottimo lavoro che i militanti di Bagnolo stanno facendo sul territorio e sono certo che diventeranno presto una realtà di primaria importanza del Cremasco. L'ottima affluenza al gazebo di domenica unitamente al consenso espresso dai cittadini che hanno partecipato, non fa altro che dimostrare che la strada intrapresa è quella giusta. Quello di domenica mattina è stato il primo di una serie di appuntamenti”.


Orgoglio

Bombelli si è detto “orgoglioso di essere il rappresentante di questo straordinario gruppo che lavora davvero tanto, è presente sul territorio e soprattutto è vicino a tutti i cittadini, leghisti e non: per il nostro movimento il territorio viene sempre prima di ogni altra cosa”.

963