21-12-2024 ore 14:14 | confartigianato
di Giovanni Colombi

Gli auguri di Confartigianato imprese Crema

In questo 2024 che ormai sta volgendo al termine la Confartigianato Imprese Crema ha tagliato il prestigioso traguardo dei 65 anni di vita. Un traguardo sicuramente importante e impegnativo!
 

Un periodo vissuto intensamente a fianco e al servizio degli artigiani e delle imprese del territorio e profondamente radicato nella realtà socio-economica del Cremasco e dell’intera provincia di Cremona.
 

Ma soprattutto 65 anni di una storia costruita sul protagonismo positivo e attivo di tante persone, dirigenti – imprenditori – collaboratori, su solide relazioni e forti valori che hanno indubbiamente contribuito a rendere la nostra Associazione un punto di riferimento certo e credibile per il sistema economico, gli Enti e le Istituzioni locali.
 

Fortificati dall’esperienza sin qui maturata, gratificati dei risultati ottenuti e più che mai consapevoli del compito a cui siamo chiamati per la crescita e lo sviluppo della nostra comunità, questo traguardo non rappresenta certo un punto di arrivo ma il trampolino di lancio per un rinnovato e concreto impegno e una più assidua e costruttiva presenza sul territorio. Il momento storico che siamo chiamati a vivere non è certo dei migliori e anche le prospettive per il futuro non sono prive di difficoltà, pesanti incertezze e forti preoccupazioni.
 

Ma come sempre vogliamo guardare al nuovo anno con fiducia, ottimismo e speranza e affrontare il futuro con quel senso di responsabilità, impegno e volontà che sono da sempre il nostro segno distintivo che hanno sempre contraddistinto in questi sessantacinque anni la presenza e l’attività della nostra struttura a tutti i livelli e contesti in cui è stata chiamata a operare.
 

Animati da questo spirito e da queste convinzioni, in occasione delle imminenti festività, il presidente Pierpaolo Soffientini, unitamente al vice presidente Paolo Rebuscini, ai componenti la Giunta Esecutiva e il Consiglio Direttivo, al segretario Giulio Baroni e a tutti i collaboratori di Confartigianato Imprese Crema e della società di servizi Artigianservice Srl porgono agli associati e alle loro famiglie, agli imprenditori del territorio, ai responsabili dei vari Enti e Istituzioni e a tutti i cremaschi i più sinceri e cordiali auguri per un felice e buon Natale e per un 2025 ricco di serenità, prosperità e pace.

 

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!

1289