19-02-2015 ore 15:07 | Economia - Crema
di Stefano Zaninelli

Linea Group Holding. Le opportunità di mercato al vaglio dei sindaci del territorio. Sempre più vicina la quotazione in borsa

Si è aperta con un’informativa in merito a Linea Group Holding l’assemblea dei sindaci di Scrp tenutasi ieri sera presso la Libera associazione artigiani. Incontro a porte chiuse in cui gli amministratori locali hanno incontrato l’amministratore delegato di Lgh, Franco Mazzini,che ha illustrato il piano industriale 2013-1018, “sostenuto da efficienze, crescita interna e valutazione delle opportunità di mercato”.

 

L’incontro

Mentre Lgh si avvicina sempre di più all’inizio del percorso di quotazione in borsa, l’Ad Mazzini, prendendo le mosse dallo scenario di settore delle utilities, ha avuto modo di illustrare ai sindaci del territorio – in qualità di soci della Società cremasca reti e patrimonio, che detiene partecipazioni in Lgh tramite quote di Società cremasca servizi – il contesto in cui opera, i suoi ambiti di impegno più recente, le iniziative delle diverse società del gruppo operanti sul territorio del Cremasco. 

620