17-02-2014 ore 14:55 | Economia - Scadenze fiscali
di Ilaria Bosi

Crema. Rinnovo Siae per la diffusione musica d'ambiente: sconto associativo del 15% solo entro il 28 febbraio 2014

Sono in scadenza gli abbonamenti 2014 per la diffusione di musica d'ambiente. Le imprese associate a Sistema Commercio e Impresa - Asvicom Cremona potranno usufruire della scontistica del 15% (derivante dalla convenzione Sistema Commercio e Impresa - Asvicom Cremona / SIAE) solo se effettueranno il rinnovo entro il 28 febbraio 2014.

 

La maggiorazione
Chi effettuerà il pagamento dopo la data indicata non potrà usufruire dello sconto dell'associazione e subirà una maggiorazione del 5% sull'importo originale. E' possibile regolare il pagamento in forma ridotta presso l'Ufficio SIAE competente sul territorio, a Crema in via IV Novembre 54.

 

Lo sconto
Per ricevere lo sconto, occorre presentarsi muniti di documentazione comprovante l'adesione dell'impresa all'associazione (Sistema Commercio e Impresa - Asvicom Cremona) e il bollettino MAV che sarà stato inviato nei giorni scorsi dalla Direzione Generale SIAE.
 

Certificato di iscrizione

Le imprese che vorranno usufruire dello sconto previsto dalla convenzione Sistema Commercio e Impresa - Asvicom Cremona / SIAE dovranno recarsi presso gli uffici dell'associazione a Crema in via Olivetti 17 (ex zona Olivetti) e farsi rilasciare un certificato di iscrizione o rinnovare l'iscrizione. La convenzione di cui sopra prevede anche sconti per concertini e trattenimenti danzanti.

835