13-07-2024 ore 14:06 | confartigianato
di Giovanni Colombi

Confartigianato imprese Crema: con il C.En.P.I. nel ''mercato libero''

Il C.En.P.I. (Consorzio Energia di Confartigianato Imprese) è al fianco della tua impresa e della tua famiglia nel “Mercato Libero” con consulenze personalizzate e offerte su misura!

 

Lo “Sportello Energia e Gas” della Confartigianato Imprese Crema grazie al “Servizio C.En.P.I”, il Consorzio Energia del sistema confederale, sta accompagnando sul “Mercato Libero” di energia e gas in modo trasparente imprese e famiglie, evitando che si ingeneri confusione tra gli utenti in un periodo in cui possono essere oggetto di campagne commerciali aggressive e poco chiare.

 

Inoltre il “Servizio C.En.P.I.” è in grado di proporre soluzioni tariffarie controllate e vantaggiose così come già avvenuto in occasione del passaggio al mercato libero delle imprese e degli utenti domestici per quanto riguarda il gas.

 

Affrettati a contattare il “Servizio C.En.P.I.” per avere maggiori informazioni, per ottenere una consulenza gratuita e verificare le offerte che il Consorzio è in grado di proporti.

 

Per informazioni e/o consulenza sulle opportunità offerte dal “Servizio C.En.P.I.” per le forniture nel “mercato libero” è possibile contattare lo “SPORTELLO ENERGIA E GAS” della Confartigianato Imprese Crema (tel. 0373-420038; e-mail: [email protected]).

 

1708