04-06-2024 ore 10:24 | Economia - Mercati
di Angelo Piccolo

Trasformazione del pomodoro: il Gruppo Casalasco cerca 1.250 dipendenti per l'estate

Il Gruppo Casalasco organizzerà la selezione per le persone partecipanti alla campagna di trasformazione del pomodoro, che si svolgerà da luglio a settembre: un momento strategico per l’azienda e per il territorio. Le selezioni saranno preziose occasioni per conoscere anche i valori e la cultura aziendale e per incontrare direttamente i responsabili delle varie funzioni aziendali. I recruiting day si svolgeranno per tre giornate durante il mese di giugno e per due giornate durante il mese di luglio, in ogni stabilimento produttivo del Gruppo, per un totale di 25 giornate: Rivarolo del Re, Gariga di Podenzano e Fontanellato per quanto riguarda Casalasco, San Polo di Podenzano e Busseto per quanto riguarda Emiliana Conserve.

 

Requisiti per candidarsi

Complessivamente, la ricerca è per circa 1.250 dipendenti, di cui un migliaio saranno addetti alla produzione, mentre le altre posizioni includono mansioni più specifiche: addetti al controllo della qualità, addetti al ricevimento della materia prima, addetti alla manutenzione degli impianti.
 L’azienda, pertanto, apre le porte a diverse esperienze, professionalità e percorsi formativi. Requisiti fondamentali: voglia di mettersi in gioco, capacità di adattamento e predisposizione all’apprendimento. I candidati selezionati saranno successivamente contattati per essere informati in merito alle date precise degli eventi e per organizzare il colloquio. Sebbene i posti siano molti, il suggerimento è quello di candidarsi rapidamente perché ogni anno un notevole numero di persone scelgono di tornare a lavorare con Casalasco, testimoniando la qualità dell'esperienza lavorativa offerta. Per partecipare ai Recruiting Day è necessario candidarsi sul sito di Casalasco (https://www.casalasco.com/it/contatti/lavora-con-noi/candidatura-stagionale/) o di Emiliana Conserve (https://www.emilianaconserve.it/lavora-con-noi/).

2200