Tutto pronto per il debutto dello spettacolo El Tango, in anteprima nazionale al Teatro del viale di Castelleone. Martedì 1 febbraio, alle ore 21, le coreografie del direttore e ballerino Roberto Herrera – tra i più influenti e riconosciuti nel panorama internazionale, nonché membro del Ballet Folklorico Nacional dell’Argentina – porteranno sul palco i suoni di Buenos Aires e le intriganti movenze del tango, in un viaggio di colori e di costumi all’insegna della cultura argentina. Al termine dello spettacolo è anche prevista la milonga su musiche dal vivo, con la partecipazione dei primi danzatori.
Gli interpreti
Ad interpretare lo stile unico di Herrera, un corpo di ballo di primo’ordine: Laura Legazcue, Roberto Herrera, Ayse Gencalp, Estanislao Herrera, Johanna Aranda, Nicolas Minoliti, Barbara Wainnright, Juan Ruggieri, Rocio Leguizamon e German Filipeli. A dar corpo alle melodie, l’entourage di musicisti composta dal pianista Ariel Rodriguez, dal violinista Javier Weintraub, Nicolás Enrich al bandoneon e da Pablo Mota al basso; accompagnerà le note la voce della cantante Esteba Riera.
Biglietti e prenotazioni
Il costo del biglietto per assistere allo spettacolo è di 25 euro (posto unico). È possibile prenotare il ticket contattando l’organizzazione allo 0374/350944 o, in alternativa, al numero 348/6566386; è possibile utilizzare anche l’indirizzo mail del Teatro del viale [email protected].