Le due facce di internet in un murales. Da una parte chat mania, ludopatia, virus, dall’altra community, blog e ricerca. Nei giorni scorsi sono stati dipinti a spray i 140 metri del sottopasso di San Bernardino in via Brescia nel contesto di Crema Coloured. L’evento è stato organizzato dal Consorzio Arcobaleno e dal comune di Crema, tema centrale è il mezzo di comunicazione più conosciuto ed usato al mondo.
Quattro artisti
La manifestazione, presentata sabato 13 settembre dai responsabili del consorzio di cooperative sociali cremasche e dall’assessore Paola Vailati, ha visto impegnati quattro artisti Alessio Azzalini, Riccardo Poggetti, Alessandro Mantica e l’aiuto di Andrea Guarneri. Si è trattato del momento di presentazione di Diverso? Certo, Unico!, la quarta festa della cooperazione sociale cremasca.
Tre giorni di arte ed esposizioni
Diverso? Certo, Unico! prenderà il via venerdì 19 alle 14 e si chiuderà domenica 21 settembre (19.30) presso gli spazi del centro culturale Sant’Agostino. Tre giorni di arte, cultura, esposizioni, concerti, animazione per bambini, un contest di writers e soprattutto il workshop Scopri il benessere.