Il Vivace tour dei Motel Connection, una produzione Massimo Levantini per Live Nation, fa tappa venerdì 18 luglio a Crema, in piazza Trento e Trieste con ingresso gratuito. Samuel, Pisti e Pierfunk continuano a grande richiesta la loro avventura live con la tournée che li ha visti protagonisti sui palchi dei principali club italiani con oltre 60 concerti che hanno fatto registrare da nord a sud numerosi sold out.
Hit più famose
Il collettivo torinese si esibisce dal vivo con una scaletta che spazia tra i brani di 'Vivace', l'ultimo lavoro discografico (LP & Friends/Artists First), e le loro hit più famose, dopo un anno ricco d'impegni tutti all'insegna dell'idea 'condivisione' che da sempre è il tratto distintivo della band. Il 2013, infatti, per i Motel Connection è stato un anno di grandi soddisfazioni.
Il Concertone
Oltre al tour, la pubblicazione del disco, l'acclamata performance sul palco del 1° maggio in Piazza San Giovanni a Roma, l'apertura dei concerti italiani del Delta Machine Tour dei Depeche Mode, il successo riscosso di fronte a oltre 13.000 persone al Redbull Double Trouble, dove hanno sfidato sui balconi di Catania Roy Paci & Etna Gigante.
We(R)evolution
E ancora il progetto We(R)evolution tour per creare, stimolare e promuovere start up nelle migliori università italiane in collaborazione con Barcamper e Let's Co Lab, e il lancio dell'app ProxToMe per iPhone e Android per interagire con i propri fan.