Un uovo di cioccolato per regalare un po' di dolcezza. È stato consegnato anche quest'anno il tradizionale dono pasquale dei Pantelù in collaborazione con Coop Lombardia ed il centro commerciale Gran Rondò. A riceverlo è stata l'associazione Magica Musica di Castelleone, guidata dal direttore Piero Lombardi. Alla consegna erano presenti il presidente dei Pantelù, Renato Stanghellini, il direttore Lombardi ed i vertici di Coop Lombardia.
Collaborare per fare del bene
“Con la consegna di questo dolce pensiero – ha spiegato Stanghellini – si apre una collaborazione con Magica Musica che si concluderà all’Epifania del prossimo anno”. Nel corso del tempo verranno realizzate diverse iniziative benefiche, il cui ricavato verrà parzialmente devoluto a MagicaMusica. Dalle castagnate autunnali fino alla raccolta benefica ai piedi del Giorgione, “ma tutto parte oggi con la consegna di questo dono”. È un segno pieno di dolcezza e di speranza: “noi vogliamo continuare a stare accanto alle associazioni soprattutto in un periodo così complicato. “Siamo qui per fare ciò che ci riesce meglio: strappare un sorriso e ricordare che la vita è sempre bella”.
Il sapore della felicità
Per Piero Lombardi “questo dono porta un po’ di buonumore in un periodo grigio. Ringraziamo di cuore i Pantelù ed in particolare il presidente Stanghellini per la generosità dimostrata, che è una vera ricchezza per tutto il territorio cremasco. La collaborazione che oggi prende il via è densa di amore per il prossimo e questo credo sia il messaggio più bello in assoluto. Grazie davvero di cuore da parte di tutti i nostri ragazzi” .