Festa della Donna. Venerdì 8 e sabato 9 marzo doppio concerto per GiAnna Rock: al 2000 Cafè di Ombriano e al Terzo Tempo di Offanengo
Festa della donna a ritmo di rock. Infatti per l'importante ricorrenza, il GiAnna Rock, progetto tributo alla cantante toscana Gianna Nannini guidato dalla cantante cremasca Annalisa Carelli, suonerà per due serate. La prima in acustico per la sera di venerdì 8 marzo e una a tutto rock ventiquattro ore dopo, sabato 9.
La nostra doppia faccia
Racconta la cantante Carelli: “Il pubblico potrà scegliere se assistere alla finezza del live in acustico o all'energia dello show elettrico, anche se noi speriamo che vengano ad entrambi. Aspettiamo tutti per condividere insieme le emozioni della musica di Gianna”.
Il calendario
Ma ecco il calendario. La sera della festa della donna saranno in acustico presso il 2000 Café di Ombriano, in via Pandino. Formazione a due con Annalisa Carelli alla voce e Luca Grazioli alla chitarra. Tutt’altra atmosfera per la sera del 9 marzo, al Terzo Tempo di Offanengo.
I musicisti di supporto
Il duo sarà affiancto da alcuni ottimi musicisti cremaschi come Stefano Squeo al basso, Lorenzo Grazioli alle tastiere e Francesco Landi alIa batteria.