Crema, memorial Mazzini. Pronta la squadra dei Comici Associati: ospiti illustri i fratelli Gianfelice e Luca Facchetti
Sport e solidarietà. Questa è la ricetta del settimo memorial ‘Mazzini’. Domani sera, ore 20.30 lo stadio vedrà andare in scena la sfida fra la Selezione delle forze dell’ordine di Crema contro la squadra dei Comici Associati.
Il torneo Pulcini
La serata del Voltini sarà aperta alle 17 quando scenderanno sullo splendido manto verde le formazioni Pulcini di Tritium, Corona, Pergolettese ed Alba Crema. Apri pista per l’imminente sfida che coinvolgerà l’attenzione del numeroso e generoso pubblico cremasco, da sempre sensibile a queste iniziative solidali.
I Comici Associati
La formazione dei Comici Associati sarà composta da Gianni Cinelli, Claudio Batta, Gianni D’ Angella, Omar Pirovano (Zelig), Francesco Rizzuto, Nando Timoteo, Alex De Santis, Eugenio Kiokki, Peace & Love, Stefano Chiodaroli (Colorado), Stefano Vigogna (Turbolenti Colorado), Carlo e Simone, Henry Zaffa, il vignettista cabarettista Valerio Marini.
Guest star
Special guest star i figli di Giacinto Facchetti, indimenticato, campione di Inter e Nazionale: Gianfelice, e suo fratello Gianluca, ex calciatore professionista, che per alcuni anni ha vestito la gloriosa maglia del Pergo.
Delegazione
All’incontro finale sarà presente una delegazione composta dalla Dottoressa Paola Sarpi e da un ragazzo dell'associazione ‘La Lucciola’ Centro di terapia integrata per l'infanzia di Stuffione di Ravarino, località del modenese, zona colpita dal terremoto del 2012.