25-08-2014 ore 13:44 | Cronaca - Crema
di Rebecca Ronchi

Ombrianello, il lunedì in Festa. Dalla festa di danze etniche alle letture al chiaro di luna per i bambini. In birroteca i Camillas

Prosegue la Festa dell'Unità al podere Ombrianello di Crema. Oggi arriva per la prima volta in Festa Fausto Barile, one man show, un uomo che da solo contiene un intero teatro. Nello spazio balera musica con Emanuela Bongiorni accompagnata dalla sua band, mentre alla Milonga di Santa Crus festa di danze etniche in collaborazione con Folk Atelier Reggio Emilia. Alla Birroteca rock, dalle ore 22, il concerto dei Camillas. In apertura: Pop X.

 

Padiglione della Fotografia

Il Fotoclub Ombriano di Crema presenta una mostra collettiva dei soci con una vetrina dei partecipanti al corso base di fotografia, mentre offrirà letture al chiaro di luna il Giardino dei Bambini, iniziativa a cura de La Casa sull’Albero.

 

Frutta e verdura a Km zero

Ogni sera mercato di Campagna Amica. Gli agricoltori di Coldiretti propongono i frutti della nostra agricoltura: genuinità a km zero, origine garantita, sicurezza ogm-free, bontà e qualità made in Crema e made in Cremona.