17-07-2016 ore 11:44 | Cronaca - Crema
di Ramona Tagliani

Crema. Bar del museo, ecco il nuovo bando. Durata 5 anni, con bookshop e accoglienza

È stata pubblicata la procedura per l’assegnazione della gestione del bar-caffetteria del Museo civico di Crema e del Cremasco. L’affidamento in concessione, che avrà durata di 5 anni non riguarda solo la gestione del bar ma anche dei servizi aggiuntivi museali quali il bookshop e il servizio di prima accoglienza e orientamento dei visitatori.

 

Orari e chiusura

Diverse le novità introdotte, tra le quali la possibilità di rinuncia al giorno di chiusura per il futuro gestore. Il bar sarà sempre aperto negli orari di funzionamento del museo, ma potrà estendere il proprio orario di apertura per offrire una possibilità di fruizione maggiore alla clientela.


Procedura online

La procedura di gara verrà svolta online attraverso la piattaforma regionale Sintel. La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per il prossimo 8 agosto. Gli interessati dovranno svolgere un sopralluogo obbligatorio presentando la relativa richiesta entro il prossimo 22 luglio. Tutte le informazioni e la documentazione completa compreso il bando di gara e il capitolato tecnico sono consultabili cliccando qui

770