08-11-2013 ore 19:20 | Cronaca - Offanengo
di Angelo Tagliani

Offanengo. Ennesima rapina al supermercato Conad. Il colpo ha fruttato circa 1000 euro, il rapinatore è fuggito con una bicicletta da donna

Avrebbe fruttato poco meno di 1.000 euro l'ennesima rapina alla Conad di Offanengo. Oggi alle 12.10, un uomo alto all'incirca 1 metro e 75 centimetri, magro, con pantaloni neri e un bomber nero, col volto coperto da un casco integrale, è entrato nel supermercato di via Circonvallazione sud per mettere a segno un furto.

Il coltellino
Secondo la ricostruzione dei militari, l'uomo avrebbe lanciato una busta al cassiere intimandogli di riempirla con i soldi contenuti nella cassa. Il commesso, un ragazzo di 19 anni, avrebbe inizialmente esitato. Il rapinatore avrebbe vinto la sua indecisione mostrando un coltellino e ripetendo la richiesta. Dopo essersi fatto consegnare la busta è uscito dal supermercato ed è fuggito in sella ad una bicicletta da donna.

Le indagini
Sul posto i carabinieri della stazione di Romanengo in collaborazione col nucleo operativo e radiomobile di Crema. I militari hanno ascoltato i testimoni e hanno dato immediato avvio alle indagini. Non sono esclusi sviluppi nelle prossime ore.