L'aveva promesso e non c'è che dire: è stato di parola. Al momento del suo insiediamento, il nuovo presidente della Fondazione San Domenico, Giuseppe Strada (nella foto), aveva assicurato che avrebbe realizzato un bando di gara per affidare ogni settore del teatro San Domenico e dell'istituto musicale Folcioni, aprendo le porte del teatro di piazza Trento e Trieste al contributo ed alle proposte del territorio, ai talenti ed agli imprenditori.
Distributori automatici
Dopo la giornata aperta ai suggerimenti è arrivata la presentazione del bando per l'assunzione di un direttore artistico – reperibile qui; la novità odierna riguarda la pubblicazione del bando per l’installazione di distributori automatici di bevande calde e fredde e prodotti alimentari preconfezionati. Nel modulo per la formulazione tecnica – in allegato – viene richiesto, oltre all'intestazione della ditta, di segnalare le migliorie che eventualmente si intendono apportare: “gratuità chiavette magnetiche al personale e prezzo di ciascun prodotto a chiave magnetica più basso rispetto al prezzo a moneta”; oppure “la disponibilità ad erogare gratuitamente generi alimentari in occasione di giornate aperte, manifestazioni, convegni ecc”.
Sponsorizzazioni
Non manca lo spazio per segnalare un “altro servizio utile che si intende proporre e che sarà valutato ad insindacabile giudizio della Fondazione”. Infine, prima del luogo, della data e della firma del legale rappresentante dell'azienda proponente, la “disponibilità ad eventuali sponsorizzazioni di eventi organizzati dalla Fondazione San Domenico”.