Sale la febbrile attesa per la Festa dello Sportivo di Offanengo, l’immancabile appuntamento estivo, organizzato dal Centro Sportivo Oratorio, che coinvolge dai sei anni a questa parte la comunità di Offanengo. Da giovedì 3 a lunedì 7 luglio il piazzale del centro sportivo, intitolato a Giovanni Paolo II sarà animato da sport, musica, spettacolo e solidarietà.
I sarai Kei del Furmai?
Giovedì 3 luglio alle 21 la sfilata di moda delle Kikke Fashion e il roch nostrano dei Kei del Furmai (ore 22), il noto complesso musicale e satirico soncinese, andranno in scena nella serata d’apertura. Venerdì 4 luglio la serata si aprirà con la dimostrazione con prova gratuita di Zumba, organizzata dal Zumba Fitness; a seguire le note dei Daylight, Coldplay tribute band, allieteranno la serata.
Dal volley al calcio
Sabato 5 luglio sarà la volta, a partire dalle 14, l’attenzione sarà captata dal Water Volley, nel quale sedici formazioni si sfideranno nello speciale torneo che miscela piscina e pallavolo. In contemporanea Baloo, il primo sito dedicato al calcio dilettantistico cremasco, organizzerà un evento a sorpresa. Dalle 18 happy hour col rock acoustic duo di Sound of Elements.
Tappa dello Svuota tutto tour 2014
Intenso e ricco il programma per domenica 6 luglio. Alle 10.30 la messa sportivo celebrata da don Emanuele Barbieri, sarà l’antefatto delle finali del Water Volley a seguire gradito happy hour dove alla console ci sarà DJ Francesco Zanotti. Dalle 22 Riky Anelli & the good samaritans suoneranno nella tappa dello Svuota tutto tour 2014. Serata conclusiva con i Blascover, band tributo a Vasco Rossi.
Informazioni ed incassi
L'incasso della Festa dello Sportivo servirà per finanziare la stagione sportiva della squadra del Cso che parteciperà al campionato di Seconda categoria. Per tutte le serate a partire dalle 19.30 sarà attiva il servizio cucina con pizze, griglieria e piatti tipici. Ingresso libero per informazioni contattare i seguenti numeri 348 4437152, 328 6511142, 3393830261.