01-07-2014 ore 22:56 | Cronaca - Crema
di Francesco Jacini

‘Memorial Mazzini’. 1600 euro saranno donati a favore dell’Emilia, estratti i numeri della lotteria

La solidarietà non va in vacanza. Dopo la consegna del ricavato all’Aipamm (Associazione Italiana Pazienti con Malattie Mieloproliferative) dell’ottavo torneo in memoria di ‘Gianbattista Mazzini’, nei prossimi giorni gli organizzatori della manifestazione si recheranno in Emilia per donare un’altra somma alle popolazioni colpite dal terremoto nel maggio 2012.

 

Donazione

Parte dei proventi della vendita dei biglietti della sottoscrizione a premi, saranno destinati al centro di terapia integrata per l'infanzia la Lucciola di Stufione di Lavarino, in provincia di Modena.La cifra devoluta è pari a 1600 euro. “Non conosciamo ancora la data precisa – afferma Gilberto Regazzi – ma entro fine settimana decideremo quando consegneremo l’assegno agli amici dell’Emilia. Sicuramente entro e non oltre metà luglio”.

 

La sottoscrizione a premi

Nel contempo sono stati estratti i numeri della lotteria. Fra i premi era presente un cimelio più unico che raro: la polo ufficiale di Cesare Prandelli ai tempi della Fiorentina, stagione 2008/2009. Il pezzo da veri collezionisti di gadget e cimeli calcistici è stato donato dai famigliari dell’ex commissario tecnico azzurro. In allegato i file con tutti i numeri estratti.

477