Per quanto concerne la notizia pubblicata il 28 aprile, riguardante la chiusura della libreria Buona Stampa, riceviamo e pubblichiamo la dichiarazione di Giorgio Zucchelli, che pubblichiamo integralmente.
La comunicazione
“In qualità di legale rappresentante della Libreria Buona Stampa, vista la pubblicazione apparsa sul vostro sito relativa alla chiusura della Libreria Buona Stampa, sono a precisare che la notizia è destituita di fondamento. Le chiedo quindi di rimuovere immediatamente (entro un’ora) questa e qualsiasi altra notizia di contenuto similare dal sito on line e La diffido dal diffonderla in qualunque altra forma. In caso contrario mi vedrò costretto a rivolgermi a un legale per tutelare gli interessi della Libreria Buona Stampa. In ogni caso mi riservo di chiedere il risarcimento dei danni subiti. In fede don Giorgio Zucchelli”.
Il commento
Fatto salvo il diritto di chiedere la rettifica della notizia scritta dal collega Tiziano Guerini, la redazione ribadisce di aver svolto tutte le verifiche del caso e conferma quanto pubblicato.