Provenienti non solo dal cremasco ma da tutta la Lombardia e anche dall'Emilia Romagna, l’appuntamento con Alessandro Morelli, Sammy Varin e Gabriele Zeggio di Radio Padania Libera nel tradizionale pranzo a Palazzo Pignano ha fatto registrare una folta partecipazione di sostenitori. L'occasione è risultata propizia per confrontarsi con Enrico Bombelli, Raffaele Volpini, Andrea Bombelli ed il sindaco uscente di Palazzo Pignano, ricandidato, Rosolino Bertoni, sulle problematiche nazionali e locali in vista delle prossime amministrative.
Tecnologia
Morelli ha sottolineato l'importanza dell'impegno a sostegno delle amministrazioni che a breve andranno al voto, “da Milano sino ai piccoli ma importanti comuni”; ha inoltre annunciato che Padania Libera a breve avrà “un’applicazione dedicata su cellulari e smartphone ed un canale televisivo, un ulteriore mezzo di comunicazione a servizio dei cittadini che potranno sempre più essere coinvolti nelle problematiche che interessano il nostro paese”.
Toro allo Spiedo
Il prossimo appuntamento con Radio Padania è per i primi due giorni di agosto quando la sezione organizzerà la seconda edizione del Toro allo Spiedo alla presenza di importanti esponenti della Lega Nord.