Castelleone, prima di farsi una tinta ruba i soldi alla parrucchiera. Rumena, residente nel borgo, denunciata dai carabinieri
I carabinieri di Castelleone hanno denunciato a piede libero M.V., rumena di 42 anni residente nel borgo, per furto. La donna si era recata ieri pomeriggio in un negozio di parrucchiera, in centro, per farsi fare il colore dei capelli. Ma mentre attendeva il suo turno, ha approfittato della distrazione della titolare per sfilargli dalla borsetta il portafoglio.
L’ammissione
Una volta presi i soldi ha rimesso al suo posto il portafogli e ha aspettato il suo turno per tingersi i capelli. Quando la stessa parrucchiera, dovendo dare il resto ad un’altra cliente, si è accorta dell’ammanco di 115 euro dal portafoglio, ha chiesto spiegazioni alle commesse e alle clienti presenti. Non ricevendo risposte ha chiamato i carabinieri che intervenuti hanno trovato il denaro in possesso della rumena, che a quel punto non ha potuto far altro che ammettere il furto.